Benvenuti al b&b Vanessa House

Offerta speciale

-15€ al giorno rispetto alle agenzie online

Comunicazione

Linea diretta con i prprietari del b&b

Sicurezza

Garantiamo sicurezza senza intermediari

Chi ben comincia è a metà dell'opera dice il proverbio e noi del Vanessa House  lo crediamo fermamente, per questo motivo cerchiamo i prodotti migliori dai nostri fornitori di fiducia.

Se al mattino si fa colazione con prodotti sani e genuini tutta la giornata inizia con un sorriso e prende una piega positiva.

Per questa nostra forte convinzione facciamo si che la colazione sia un momento speciale nel b&b Vanessa House, infatti molto spesso determina l'andamento della giornata e per una giornata di ottima qualità occorrono alimenti di ottima qualità, frutto di un' accurata ricerca del gusto e della tradizione.

Nella sezione ricette del sito potete trovare tutti i procedimenti per preparare a case le nostre torte e le nostre marmellate

A colazione non possono mancare i dolci


I nostri dolci sono esattamente come quelli della nonna, semplici, buoni, soffici e freschi.

Sono molte le torte che potrebbero allietare alla mattina il nostrpo risveglio: la torta al cioccolato a strati, la torta con le arance e i canditi, la crostata, la ciambella alle mele e molte altre ancora. Spesso le nostre torte sono scelte in base ai gusti o alle esigenze  alimentari dei nostri ospiti.

Marmellate fatte solo con ottima frutta 

Le nostre marmellate ( marmellata di fichi , marmellata di arance, di prugne, di pesche, di ananas ecc. ) sono fatte con metodi tradizionali e antichi, per esaltarne il sapore e le caratteristiche organolettiche, mangiate con il pane e il burro spalmato sopra sono l’ideale per iniziare bene la giornata.

Colazione confezionata

Parte dei frutti serviti alla colazione sono dei nostri alberi, ma, come in ogni buffet  che si rispetti ci sono le merendine, i biscotti e la cioccolata da spalmare, ma il nostro punto forte sono i dolci e le marmellate.

Dove viene servita la colazione?

Nel periodo estivo due tavoli vengono preparati  a buffet vicino alla piscina, mentre nel periodo invernale il tutto viene servito nel grande salone interno alla casa.

 

Ai nostri ospiti viene data la possibilità di scegliere fra vari gusti che variano in base al periodo dell’anno e dalla qualità della materia prima: fra i gusti ci sono le ciliegie, i fichi, le arance, le prugne, l’ananas, le pere, l’albicocca.

Le nostre camere

Scegli la camera più adatta alle tue esigenze

Camera Tiziano

Camera Tiziano

Un intero piano e una grande terrazza esterna a tua disposizione

 

Camera Vivaldi

Camera Vivaldi

Un mini appartamento fornito di ogni confort. Cucina ad uso esclusivo.

 

Camera Otello

Camera Otello

Camera tranquilla, Fornita di ogni confort e di entrata diretta dal parco.

 

Ottima posizione

Tutto a portata di mano

in una zona residenziale quasi Hollywoodiana