Bed and breakfast pet friendly

Al b&b Vanessa House siamo lieti di poter ospitare animali di piccola, media o grossa taglia. Siamo coscienti che organizzare una vacanza coni nostri fidati amici non è sempre semplice. Molte strutture non li accettano, oppure essendo situate in zone centralissime non offrono loro la possibilità di avere spazi verdi all'interno della struttura e fuori della stessa dove potersi divertire.

Abbiamo avuto cani e gatti e attualmente ci fanno compagnia due splendide gattine tricolori, sappiamo bene quanto sia difficile andare in vacanza e lasciare a casa i nostri amici, oppure lasciarli in strutture per animali.

I nostri amici hanno bisogno di giocare e divertirsi, e pensiamo che la zona dove sorge il bed and breakfast Vanessa House sia  perfetta per loro.

A pochi passi dalla struttura i nostri compagni di viaggio possono scorazzare liberi in un'area appositamente creata per poterli far correre e giocare.

In 6 minuti in auto si raggiunge una riserva faunistica dove si possono fare lunghe passeggiate.

Avendo noi stessi animali sappiamo bene quanto sia importante la salute dei nostri amici a quattto zampe. Riteniamo che il b&b Vanessa House sia una valida soluzione per le vostre vacanze anche a motivo della grande quantità di veterinari presenti nella zona, alcuni raggiungibili anche a piedi. Se avessero bisogno di medicinali la farmacia si trova a metà strada tra il deb and breakfast e il veteinario più vicino.

Il cibo per animali è facilmente reperibile in tutti i supermercati raggiungibili con una passeggiata di pochi minuti, ma per esigenze particolari sempre a vicini al b&b ci sono anche negozi per animali e toilettature.