Vero e proprio appartamentino separato dagli dagli altri ospiti la Vivaldi essendo l'unica camera con cucina del b&b Vanessa House viene molto apprezzata tanto dalle famiglie quanto dalle coppie che ricercano nella vacanza tutte le comdità di casa ma con un trattamento b&b.
La camera Vivaldi ha entrata indipendente vicino all'area piscina e solarium, bagno privato, un letto matrimoniale e due letti singoli e come ogni nostra camera è fornita di ogni confort necessario a una vacanza degna di questo nome.
La forza della camera Vivaldi? Essere una camera con cucina
La forza della Vivaldi è essere una camera con cucina.
Spesso quando un hotel o b&b dice di avere una camera con cucina spesso intende una piccola cucina, ma la camera Vivaldi mette a disposizione dei suoi occupanti una cucina di tre metri fornita di fornelli, frigorifero, lavandino, microonde, bollitore, e ovviamente staviglie, piatti, bicchieri.